Parade Wedding & Event Planner > blog  > La magia di un Winter Wedding a Roma. Enrico+Alina
winter wedding roma

La magia di un Winter Wedding a Roma. Enrico+Alina

Il racconto di un elegante winter wedding a Roma

L’autunno è iniziato da qualche settimana e con lui anche la preparazione dei “winter wedding”; l’aria del mattino inizia a farsi più fresca, le giornate si accorciano sempre di più e non possiamo fare a meno di tornare con i ricordi al periodo in cui stavamo organizzando il matrimonio di Alina ed Enrico.

winter wedding in rome

Infatti il 9 dicembre dello scorso anno questa meravigliosa coppia ha pronunciato il fatidico Sì in una fredda e soleggiata giornata di quasi inverno a Roma.

E oggi vorremmo ricordare con voi questo bellissimo ed elegante matrimonio studiato nei minimi dettagli attraverso il racconto per immagini delle emozioni vissute quel giorno, immortalate dall’occhio di In bianco e nero Fotografia.

Sin da subito abbiamo capito che sarebbe stato un matrimonio di quelli con la M maiuscola, tanto amore e tante emozioni.

real winter wedding

Fornitori super selezionati.

Design dal gusto raffinato e caratterizzato da uno stile elegante e sofisticato, ma al tempo stesso dal carattere forte e deciso.

Ricercatezza enogastronomica.

Una festa di matrimonio magica, divertente e dall’atmosfera magica e avvolgente.

Una vera Real Winter Wedding Experience!

Questi gli aspetti fondamentali su cui si è incentrato il nostro lavoro per Enrico e Alina, questi i loro desiderata.

winter wedding in rome

winter wedding in rome

real wedding rome

Per loro abbiamo studiato e realizzato un progetto di design che avesse come fil rouge un’eleganza essenziale dal forte impatto emotivo.

Per questo abbiamo deciso di affidarci per il Flower Design alla visione di Copihue Floral Studio e ai Lincei Catering per la ricercatezza Food & Beverage

Leggerezza e Forza: questi i due concetti cardini, rintracciabili nella scelta dei tessuti, nei colori, nella texture dei fiori, nella mise en place.

winter wedding rome

L’ingresso in sala per la cerimonia, le promesse scambiatesi sulle note di I Promise dei Radiohead, i brindisi, i baci senza fine.

Enrico e Alina erano emozionati come due bimbi.

Abbiamo vissuto ogni momento di quella giornata a loro fianco e siamo felici di poter dire NOI C’ERAVAMO

Giorgia & Anna Veronica