Chi Siamo

Chi siamo

Siamo Giorgia e Anna Veronica organizzatrici di eventi, storiche del teatro e curatrici d’arte contemporanea. Nel corso della nostra esperienza decennale abbiamo ideato, organizzato e coordinato rassegne e festival culturali, convegni, eventi street food e di artigianato creativo, perseguendo sempre lo stesso ideale di unicità e ricercatezza.

Nel 2014 abbiamo dato vita a Parade specializzandoci nel planning e design di matrimoni e destination weddings, eventi privati e business.

Perchè Parade

Parade è un Balletto russo in cui le parole di Cocteau, le scene di Picasso, le coreografie di Massine e la musica di Satie si fondevano per dare vita a uno spettacolo unico, una festa per gli occhi e l’anima. A supervisionare lo spettacolo c’era Djaghilev, tra i più importanti ed esperti impresari teatrali dell’epoca.

Questo è l’Evento per Parade: costruire il team perfetto, scegliendo di lavorare solo con professionisti accreditati ed esclusivi in base alle esigenze del cliente, supervisionarlo e coordinarlo step by step