Parade Wedding & Event Planner > blog  > Inviti e Coordinati Grafici
inviti e coordinato grafico giallo e blu

Inviti e Coordinati Grafici

Ogni matrimonio vuole il suo coordinato grafico!

In questo 2018 molte coppie si sono affidate a noi per l’ideazione e la realizzazione dei loro inviti e coordinati grafici o Wedding Stationary per usare un’espressione che ora va molto di moda e la domanda da cui siamo partite è sempre stata la stessa: Qual è il vostro stile e cosa vi piace!

Ecco perchè abbiamo deciso di dedicare il post di oggi agli inviti, alle partecipazioni e ai coordinati grafici.

beach wedding stationary - invito

Curare il coordinato grafico del proprio matrimonio significa dare agli invitati un fil rouge da seguire sia esso semplicemente stilistico che narratore di una storia.

watercolor wedding stationery - grey and magenta

Non vi diremo da cosa dovrà essere composto l’invito o lo stile che la tradizione vorrebbe imporre al vostro coordinato grafico e lo sapete perchè?

Perchè siete VOI a scegliere e soprattutto a decidere.

Sicuramente l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è che le informazioni pratiche (cerimonia, orario, luogo del ricevimento, lista di nozze, etc..) dovranno essere estremamente chiare.

wedding stationary - jungle

Le foto che abbiamo pubblicato qui nell’articolo raccontano alcuni progetti ideati e realizzati per la stagione 2018.

Cliccando Qui potrete vedere tutti gli altri progetti che abbiamo potuto pubblicare fino ad ora (alcuni sono ancora TOP SECRET! )

Vi piacerebbe dare un’occhiata agli stili e tipologie di inviti e coordinati che ci fanno letteralmente sognare?

Qui nella nostra bacheca Pinterest avrete una selezione in continuo sviluppo e magari, perchè no, trovare anche voi la vostra ispirazione di partenza

Se questo articolo vi è piaciuto e pensate che la nostra filosofia e il nostro modo di lavorare siano proprio quello che stavate cercando Qui potrete trovare maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda inviti e wedding stationery e design

Credits:

Photo: Giulia Santarelli

Watercolor Flower: Veronica Illustration